Met: Backstage
MET Jeans
è una Rivoluzione.
Denim Guru era rinominato chi, negli anni 80' e ‘90, ha rivoluzionato il mondo del jeans.
MET nasce nel ‘97, per volontà dei più celebri Denim Guru italiani, che hanno lasciato un segno indelebile: perché anche la storia del jeans è Made in Italy.

In poco tempo si sparge la voce: il Jeans perfetto è realtà, e il suo dna è italiano. Dalla penisola a tutto il mondo, passando per il cinema. Personalità del calibro di Sharon Stone, Halle Berry, Elle Macpherson scelgono e vestono la rivoluzione MET.
MET Jeans è da subito innovativo, con le sue linee eleganti ma ambiziose, i colori vividi e intensi, e demin di altissima qualità. Dalla progettazione alla lavorazione, rigorosamente su territorio italiano, i prodotti sono curati nel minimo dettaglio.
La moda femminile è il cuore di MET Jeans, che dà la possibilità a chiunque ne indossi i capi, di esprimersi rompendo le barriere della quotidianità, in un’esplosione di stile e identità.

Nel 2018, il mondo MET, sotto la guida di Jimmy Chen, raggiunge quello che è da sempre il sogno: realizzare una collezione denim esclusiva, per le donne di tutto il mondo. Un denimwear realizzato con responsabilità e attenzione. Un capo capace di racchiudere dettagli unici, di tendenza, e che sappia far sentire le donne a proprio agio, esaltandone movimenti ed emozioni.
Confortevoli, ma di carattere: dall’incontro tra la tradizione del vero Jeans e la genuina natura iconica, nascono le nuove collezioni MET.